Tagliando auto
Tagliando
Condividi : Print

Check-up, manutenzione e tagliando auto

Dainauto esegue tagliandi su auto di qualsiasi marca e modello, tutelando l’eventuale garanzia ancora attiva del costruttore. I controlli vengono realizzati nel rispetto delle indicazioni fornite a libretto dalla casa madre e, nel caso uno o più componenti dovessero essere sostituiti, l’officina utilizza esclusivamente ricambi originali di qualità. Dal 2014 Dainauto fa parte del gruppo Euromaster, leader in Italia e nel resto d’Europa per i servizi pneumatici e di meccanica leggera per auto. Grazie all’affiliazione, l’officina di Foligno in provincia di Perugia propone periodicamente promozioni per gli interventi di manutenzione e controllo eseguiti presso il centro.

L’importanza del tagliando

Eseguire con regolarità il tagliando, seguendo le tempistiche e le modalità indicate dal costruttore, assicura una vita più lunga al proprio veicolo e permette di viaggiare in totale sicurezza. Questo intervento di controllo, infatti, consente di individuare per tempo eventuali anomalie, malfunzionamenti o danni alle principali componenti e di procedere con la tempestiva riparazione o sostituzione. In questo modo sarà possibile evitare danneggiamenti più gravi con possibili conseguenze relative alla sicurezza dei viaggiatori. Il tagliando viene eseguito dai tecnici Dainauto attraverso l’utilizzo di avanzate strumentazioni come i sistemi di diagnosi computerizzata, ideali per una verifica approfondita e per evidenziare eventuali problematiche.

Rivolgersi a Dainauto per l’esecuzione del tagliando per la propria auto significa avere la garanzia di un servizio eseguito con accuratezza e precisione. Al termine dell’intervento viene inoltre fornita una relazione con i dettagli dei punti di controllo e viene apposto il timbro sul libretto service/di manutenzione.