Meccanici e gommisti Dainauto
Chi siamo
Condividi : Print

Dainauto: l’officina auto di Foligno dal 1927

Dainauto rappresenta da quasi un secolo un vero punto di riferimento in provincia di Perugia per i servizi pneumatici e di meccanica leggera. È infatti nel lontano 1927 che, a Foligno, viene fondata l’azienda con il nome di Renzo Daini. Inizialmente la società a conduzione familiare si occupa di depositi e rappresentanze di carburanti, lubrificanti, pneumatici, motociclette, auto e noleggio vetture.

Intorno alla metà degli anni Cinquanta subentrano i figli di Renzo: Ulisse, Sergio ed Ezio. L’azienda di famiglia vede un momento di grande sviluppo con l’apertura di nuovi centri, fino ad arrivare negli anni Settanta alla creazione di una sede nel centro della città con esposizione, officina meccanica e gomme, concessionaria BMW auto e moto.

Negli anni Novanta viene costruita la sede attuale dove vengono concentrate tutte le attività, specialmente quelle riguardanti pneumatici e servizi complementari.

Nel 2014 Dainauto diventa Centro Servizi Euromaster, fornendo un servizio sempre più ampio nella manutenzione di moto, auto, autocarri e altri mezzi.

Per garantire un elevato livello qualitativo, Dainauto tratta esclusivamente i migliori marchi di settore come Bosch, Shell Helix, Michelin, Continental, Goodyear, Dunlop, Yokohama, Hankook, Fluda, Toyo Tires, BFGoodrich, Sava, Barum, Laufenn, Tigar e altri ancora.

"La nostra passione per la vostra sicurezza"

Dainauto sede storica


Tradizione
. Perché Dainauto è un punto fermo da quasi un secolo, una vera sicurezza per privati e professionisti di Foligno e della provincia di Perugia.

 

Professionalità. Perché da sempre i tecnici dell’azienda investono tutta la loro passione ed esperienza per assicurare a ogni cliente il massimo della qualità.

 

Innovazione. Perché, nonostante il forte legame con la tradizione, Dainauto è costantemente aggiornata sulle novità e utilizza attrezzature all’avanguardia.

Renzo Daini garage      Fondatore Dainauto